Ordini
E’ possibile ordinare on-line sul sito LunchBox.it, o telefonando al Customer Service al nr. 02 394 397 81.
Gli ordini possono essere inseriti fino alle ore 12:00 (per consegna Milano Città), ma per maggiore comodità suggeriamo di utilizzare il servizio di Prenotazione Anticipata (disponibile anche on-line) che permette di pianificare diversi eventi in maniera semplice e flessibile.
Spedizione e Consegna
Consegniamo a domicilio in Milano e Hinterland (i CAP attualmente serviti sono ), dal lunedì al venerdì, dalle ore 12:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 18:00; consegne festive su richiesta.
Il personale addetto alla consegna è attentamente selezionato e consegnerà la spedizione alla reception/segreteria della azienda, od alla “persona di riferimento per la consegna” indicata nell'ordine.
I Box vengono consegnati con borse isotermiche per garantire la perfetta conservazione dei cibi durante il trasporto.
Il contributo fisso di spedizione (6/8/12 Euro + IVA rispettivamente per Città/Periferia/Hinterland) comprende le spese di consegna a domicilio e incasso, indipendentemente dalle quantità ordinate e senza minimo d’ordine.
Modalità di Pagamento
Pagamento on-line: con Carte di Credito
La sicurezza del pagamento on-line è garantita da Banca Sella (i dati della carta vengono trasmessi criptati direttamente alla Banca che autorizza in tempo reale il pagamento).
Pagamento alla consegna: in contanti, assegni (“non trasferibili”, intestati a BusinessLunch.it) o in buoni pasto (non si danno resti sui buoni pasto); si prega di preparare il pagamento contato in una busta per facilitare il personale di consegna.
Bonifico bancario: per i Clienti che sviluppano un'attività continuativa è possibile, previa approvazione della BusinessLunch.it, attivare la convenzione di pagamento con bonifico bancario.
Tutte le consegne sono accompagnate da fattura.
Condizioni di vendita